Giornate estive di spiritualità familiare

dal 15 al 18 luglio 2010 presso l'Hotel Grisone (Lago Laceno) AV

Ai Rev.mi Parroci

Alle coppie responsabili dei gruppi famiglia parrocchiali

Carissimi,

l’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia organizza anche quest’anno l’esperienza di spiritualità estiva per le coppie di coniugi che desiderano intensificare il proprio cammino di fede.

L’iniziativa si svolgerà dal  pomeriggio di giovedì 15 a domenica 18 luglio 2010 presso l’ HOTEL GRISONE, sul LAGO LACENO, BAGNOLI IRPINO (AV). La partenza è prevista alle ore 15 di giovedì 15 luglio, con le auto private dei partecipanti mentre il rientro è previsto per la sera di domenica 18 luglio

Le meditazioni saranno proposte anche quest’anno da DON STEFANO SALUCCI, parroco e direttore dell’Ufficio di pastorale familiare della Diocesi di Pescia (Pistoia).

Si allega la locandina e la scheda di partecipazione che potrete fotocopiare per consegnarla alle coppie che sono interessate a partecipare alle giornate di spiritualità (le schede compilate vanno consegnate ENTRO IL 3 LUGLIO p.v. a questo Ufficio, c/o Cattedrale, tel. e fax: 0803971820, e-mail: molfettacattedrale@libero.it).

Vi ricordiamo che le quote di partecipazione sono state decise in base alle spese di gestione e agli sconti offerti ai figli. E’ auspicabile che come parrocchia possiate decidere di dare un contributo in denaro per favorire l’adesione di più coppie.

Cogliamo l’occasione per salutarvi fraternamente.

Molfetta, 21 maggio 2010

Nunzia e Enzo Camporeale                                                                         don Vito Bufi