Il Card. Angelo Amato in Diocesi

Sarà a Molfetta il 9 e 10 luglio 2011

Come già annunciato, il Card. Angelo Amato, Prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi, onorerà la nostra Diocesi, e Molfetta in particolare, sua città natale, nei giorni 9 e 10 luglio 2011.

Sabato 9 luglio alle 19,30, Solenne Celebrazione Eucaristica in Cattedrale, presieduta dal S.Em. il Card. Angelo Amato.

Domenica 10 luglio alle 11,30, presso l’Auditorium del Seminario Vescovile, seduta straordinaria del Consiglio Comunale e conferimento del Sigillo della Città a S. Eminenza il Signor Cardinale.

Oltre questi appuntamenti ufficiali, il Card. Amato si recherà in alcuni luoghi simbolici della sua vita e della sua vocazione.

C’è già grande fermento per questa circostanza ed anche il nostro settimanale ha dedicato un numero speciale all’evento.

Visti i tempi di permanenza e il programma già intenso delle due giornate, non è possibile prevdere un incontro riservato con la stampa o rilasciare interviste. Giovedì prossimo, 7 luglio, sarà diffuso un ultimo comunicato aggiornato relativo all’evento.

Fotogallery

Per ulteriori info: