SCHEMA PER L’ADORAZIONE EUCARISTICA DEL PRIMO GIOVEDÌ DI OTTOBRE

Il seguente scheda di adorazione è fornito dall'Ufficio Diocesano per la pastorale delle vocazioni- Seminario Vescovile Molfetta in collaborazione con Parr. S. Giuseppe Molfetta- Salesiani don Bosco.

In occasione della presenza dell'urna di Don Bosco nella nostra diocesi vogliamo vivere questo momento di adorazione eucaristica aiutati dalla riflessione sugli scritti di questo grande santo innamorato di Dio, amico dei giovani, modello per ogni educatore e per quanti offrono a vario titolo la loro collaborazione in parrocchia.

“”