Celebrazioni in onore di San Corrado

dall'1 al 5 luglio 2015

Entrano nel vivo i festeggiamenti per la festa ricorrenza estiva di San Corrado, patrono della città e della diocesi.

Dal 1 al 4 luglio – Cattedrale di Molfetta
Recita del S. Rosario, preghiere in onore di S. Corrado e celebrazione eucaristica.

Sabato 4 luglio – Cattedrale
Ore 20,00 Concerto del Complesso Bandistico “Santa Cecilia” di Molfetta. Direttore M° Pasquale Turturro

Domenica 5 luglio – Cattedrale
Ore 8-10-12 Sante Messe.
Ore 19,00 Celebrazione eucaristica. Processione del Busto argenteo di San Corrado, accompagnata dalla Bassa Banda “Città di Molfetta” e dal Complesso Bandistico “Santa Cecilia” (Corso Dante, Piazza Municipio, Via Amente, Via Piazza, Via S. Girolamo, cala S. Andrea, Banchina San Domenico, Corso Dante, Cattedrale).

Il consueto pellegrinaggio delle comunità parrocchiali è programmato nei giorni:
1 luglio: S. Cuore, S. Bernardino, S. Giuseppe, Cuore Immacolato di Maria, Madonna dei Martiri, Madonna della Rosa;
2 luglio: S. Domenico, S. Pio X, S. Teresa, S. Famiglia, Immacolata, S. Achille;
3 luglio: Cattedrale, Duomo, S. Gennaro, Madonna della Pace