GRADUATORIE DIOCESANE DEFINITIVE DEI DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA

Come da recentissimo decreto del Vescovo, in materia di Disposizioni per lInsegnamento della Religione Cattolica nella diocesi di Molfetta Ruvo Giovinazzo Terlizzi, sono pubblicate in data 25 luglio 2015 le graduatorie diocesane definitive dei Docenti di Religione, suddivise per le due fasce: scuole dellinfanzia e primaria e scuole secondarie di I e II grado.

Esse sono state formulate dalla Commissione diocesana sulla base dei criteri indicati nellart. 4 del citato decreto, avendo integrato i ricorsi opposti entro il 20 luglio 2015. 

Il decreto vescovile precisa che “”Gli elenchi delle graduatorie diocesane, per titoli e servizi, rappresentano uno strumento per l’individuazione dei criteri per la nomina, la mobilità e i trasferimenti degli IdR. Tale elenco non è vincolante per l’Ordinario Diocesano il quale, per particolari esigenze didattiche e/o pastorali, si riserva di privilegiare questi criteri, rispetto a quelli di cui all’art. 4″”.

””

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>