Pronti a partire? L’Acr è già in st…azione! Incontro diocesano degli Educatori ACR

Sabato 17 ottobre, ore 17, presso la parrocchia S. Achille

Cari educatori Acr, ci siamo! Il treno della formazione è giunto anche quest’anno in stazione. Si parte SABATO 17 OTTOBRE presso la parrocchia S. Achille a Molfetta, DALLE ORE 17:00 ALLE ORE. 19:00.
Faremo un viaggio breve – staremo insieme un paio d’ore – ma vi assicuriamo che sarà speciale. Anzitutto avrete modo di rivedere i compagni di viaggio delle quattro città della diocesi (quelli che “sempre i soliti (ig)noti, ma… menomale che ci sono loro!”) e poi potrete conoscere e dare energia a chi quest’anno si mette in gioco per la prima volta.
Non trovate fantastica l’idea del viaggio che ci accompagnerà quest’anno? Suvvia, non cominciate a pensare che con tutti gli impegni associativi e personali non ci sarà proprio il tempo di viaggiare! Il viaggio è una predisposizione, osiamo dire un atteggiamento. Non c’è bisogno di percorrere chissà quali distanze, è sufficiente… bè, questo scopritelo con noi martedì 6 ottobre.
A bordo del nostro treno incontreremo passeggeri diversi, anzi, vi siete mai chiesti perché viaggiate e con quale spirito? Se non ci avete mai riflettuto, è proprio il caso di viaggiare con noi.
L’Incontro Diocesano degli Educatori Acr è sempre una novità, per questo vi aspettiamo con entusiasmo, perché essere carichi e pronti prima di partire è il buon inizio per un percorso da vivere fino in fondo, con quella gioia cristiana che è il miglior carburante a disposizione.
Insomma, le meraviglie nostre con l’Acr vogliamo raccontare! Vi aspettiamo!

L’équipe Diocesana Acr