Al Seminario Regionale la Seleçao Sacerdoti Calcio

Lunedì 27 novembre 2017

Tutto pronto per il raduno nazionale del SUD Italia della Seleçao Sacerdoti Calcio. Lunedi 27 novembre presso il Pontificio Seminario “Pio XI di Molfetta , i sacerdoti provenienti da Puglia, Basilicata, Abruzzo e Campania, si ritroveranno agli ordini di mister Moreno Buccianti.

Il programma della giornata prevede la convocazione alle ore 14, alle 14,15 riunione tecnica informativa, alle 14,45 inizio allenamento tecnico. Dopo Milano (Rho), Cagliari e Grosseto (Scarlino Scalo) tocca dunque a Molfetta ospitare i preti calciatori uniti dalla passione per il pallone, che condividono i progetti benefici della Seleçao Sacerdoti. Il sogno per ognuno di loro, è ovviamente quello di far parte della selezione che parteciperà alla prima Champions Clericus Priests nel maggio del 2018 alla Scala del Calcio Italiano, lo stadio San Siro. Solo dopo quest’ultima tappa Mister Buccianti scioglierà i dubbi e diramerà la lista dei convocati per gli impegni ufficiali della Seleçao Sacerdoti Calcio.

Un ringraziamento speciale va a don Gianni Caliandro, rettore del Seminario Pontificio Pugliese, a don Roberto Tarantino e a Pietro Toma, rispettivamente allenatore ed educatore della rappresentativa del Seminario Pugliese, don Matteo Ferro e don Rosario De Rosa già facente parte della rosa dei calciatori di questa associazione.
www.sacerdoticalcio.it

.

 

Ufficio stampa Seleçao Sacerdoti Calcio