Caritas - Luce e Vita

Il tuo 5xmille a “Stola e Grembiule” aps, a sostegno delle iniziative sociali e culturali diocesane

Una firma sulla dichiarazione dei redditi

5xmille a “Stola e Grembiule”

Quale braccio operativo della Caritas Diocesana, la Diocesi ha istituito da qualche anno l’associazione Stola e Grembiule aps, impegnata sul fronte della tutela delle persone in condizioni di vulnerabilità e fragilità, in iniziative di sensibilizzazione e formazione sui temi della pace, non violenza, solidarietà, nonché in ambito culturale, con il sostegno a Luce e Vita e al progetto di Comunicazioni sociali della Diocesi stessa.

Da quest’anno è possibile destinare il proprio 5xmille riportando negli appositi spazi delle dichiarazioni dei redditi il codice fiscale 93485280726.

Certo, sono tante le richieste da varie associazioni, ma invitiamo a sostenere anche l’azione sociale e culturale della nostra Comunità diocesana.

Grazie!