Chiesa locale

Molfetta, don Gianni Fiorentino nuovo parroco del Cuore Immacolato di Maria

Lunedì 4 ottobre ore 18

don_gianni_fiorentino_parroco

Oggi, lunedì 4 ottobre, festa di San Francesco di Assisi patrono d’Italia, don Gianni Fiorentino inizierà il suo ministero di parroco nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Molfetta.

La Santa Messa sarà presieduta dal vescovo Domenico alle ore 18.

Biografia del nuovo parroco

Don Gianni Fiorentino, classe 1966, originario di Giovinazzo, è stato ordinato sacerdote il 29 giugno 1991. È licenziato in Sacra Liturgia presso la Pontificia Università Lateranense. Già segretario particolare di Mons. Bello e Mons. Negro, nei primi dieci anni di sacerdozio ha guidato come rettore la comunità del Seminario Vescovile, dal 2002 è stato parroco della parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Molfetta e nel 2012 è diventato parroco della parrocchia Immacolata di Giovinazzo. È assistente unitario diocesano dell’Azione Cattolica e della Consulta delle Aggregazioni Laicali (CDAL).