Chiesa locale

Don Vincenzo Di Palo, parroco a San Pio X in Molfetta

Domenica 10 ottobre ore 19

Questa sera, domenica 10 ottobre alle ore 19, il vescovo Domenico Cornacchia presiederà la S. Messa nella parrocchia San Pio X di Molfetta per l’insediamento del nuovo parroco don Vincenzo Di Palo.

Don Vincenzo succede a don Giuseppe Pischetti nominato parroco della parrocchia Immacolata di Ruvo di Puglia.

Biografia del nuovo parroco

Don Vincenzo Di Palo, classe 1971, è stato ordinato sacerdote il 19 marzo 1997. Dottorato in Teologia Morale ha ricoperto, per diversi anni, il ruolo di direttore del Servizio diocesano di Pastorale giovanile e successivamente dell’Ufficio diocesano per la Pastorale Familiare. Attualmente è assistente ecclesiastico regionale della federazione dei consultori familiari di ispirazione cristiana.