Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Giornata del quotidiano Avvenire per la Diocesi di Molfetta

Domenica 5 dicembre nelle parrocchie sarà distribuita una copia con uno speciale sulla nostra Chiesa locale.

Lettore di Avvenire

Domenica 5 dicembre la nostra Chiesa particolare celebra la Giornata diocesana del quotidiano Avvenire con una distribuzione straordinaria del giornale in tutte le comunità parrocchiali.

All’interno del quotidiano dei cattolici ci sarà un focus dedicato alla nostra chiesa locale: fase diocesana del sinodo, giovani e futuro, responsabilità e impegno politico, vocazione, carità e comunicazione. Non mancherà un’approfondimento sul cammino della Postulazione del Venerabile servo di Dio don Tonino Bello.

A firmare i pezzi don Vito Bufi, don Luigi de Palma, Cosimo Altomare e Roberta Carlucci. L’articolo di spalla è a cura del vescovo, mons. Domenico Cornacchia.

Le copie del quotidiano cattolico potranno essere ritirate gratuitamente presso le parrocchie.

Lettore di Avvenire

Lettori del quotidiano Avvenire

Come abbonarsi ad Avvenire

Tra le diverse possibilità di abbonamento al quotidiano Avvenire c’è quella alla sola edizione domenicale. Sottoscrivendo l’abbonamento al numero domenicale al costo di 62 euro annui è possibile ricevere il giornale direttamente a casa propria, per posta, oppure ritirarlo già la domenica mattina in edicola presentando gli appositi coupon. In entrambi i casi l’abbonamento dà diritto anche alla lettura dell’edizione digitale che è possibile scegliere come modalità esclusiva al costo di 39,99 euro.

Tutte le informazioni sull’abbonamento domenicale, e sulle altre tipologie di sottoscrizione possibili, sono disponibili attraverso il numero verde 800820084 oppure accedendo all’apposita sezione del sito www.avvenire.it.