Chiesa locale

Sessantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale di Mons. Giuseppe Milillo

Venerdì 1 luglio, ore 19.30, la concelebrazione presieduta dal Vescovo nella parrocchia Immacolata di Giovinazzo

La comunità parrocchiale Maria SS. Immacolata in Giovinazzo e l’intera diocesi gioiscono per il traguardo raggiunto da Mons. Giuseppe Milillo, sacerdote da sessanta anni. Infatti mons. Milillo è stato ordinato il 1 luglio 1962 da mons. Achille Salvucci.

Nei suoi sessant’anni di ministero Don Giuseppe Milillo si è sempre speso per tutta la comunità diocesana, in modo particolare per la comunità parrocchiale di Maria SS. Immacolata di Giovinazzo dove è stato parroco per 41 anni dalla sua fondazione avvenuta nel 1971 sino al 2012.

Per ringraziare il Signore del dono di questo sacerdote, il vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia presiederà alle ore 19.30 presso la parrocchia Immacolata di Giovinazzo la S. Messa con la partecipazione dei confratelli sacerdoti.

Il settimanale diocesano Luce e Vita nel numero di domenica 26 giugno ha dedicato una pagina alla storia parrocchiale e personale di Don Giuseppe Milillo sacerdote col profumo delle pecore.