Ufficio Comunicazioni Sociali

Convegno diocesano: “Una Chiesa Sinodale, camminare insieme sotto la guida dello Spirito” – DIRETTA

21 settembre ore 19.30 - Auditorium "Regina Pacis"

Seconda serata del Convegno Pastorale Diocesano. Consegna alla diocesi della traccia di lavoro, I cantieri di Betania, che propone tre ambiti (uguali per tutti) e uno scelto dalla Chiesa Locale. Durante la serata i gruppi di ascolto dialogheranno sulla traccia di lavoro e produranno riflessioni, suggerimenti, indicazioni utili per il programma pastorale diocesano per l’anno 2022-2023.

Diretta della prima serata del Convegno pastorale diocesano: “Una Chiesa Sinodale, camminare insieme sotto la guida dello Spirito”.

La serata vedrà la partecipazione del prof. sac. Dario Vitali, docente di ecclesiologia presso la Pontificia Università Gregoriana e membro della Segreteria del Sinodo dei Vescovi.