Chiesa locale

XV anniversario di consacrazione episcopale di monsignor Cornacchia

22 settembre 2007 - 22 settembre 2022

Felicemente ricorre oggi 22 settembre, il quindicesimo anniversario della Ordinazione episcopale del nostro Vescovo Domenico.

A lui, nostro pastore e padre, vanno i più cordiali e filiali auguri.

A nome mio personale e di tutto il clero della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, insieme con i diaconi, i religiosi, le religiose e i laici tutti, esprimiamo il nostro augurio al nostro vescovo che oggi, 22 settembre, ricorda il quindicesimo anniversario dell’ordinazione episcopale.

Ci uniamo a lui innanzitutto con la preghiera, invocando doni spirituali perché possa continuare a guidare come pastore la nostra chiesa locale e ad essere punto di riferimento per il cammino delle nostre comunità e di ogni gruppo e associazione; invochiamo la benedizione del Signore perché possa custodirlo nella salute e specialmente nello spirito per poter essere per noi quel pastore che ci conduce verso il Signore e verso la piena realizzazione del Regno di Dio su questa terra.

don Raffaele Tatulli, vicario generale