Chiesa locale

Ruvo di Puglia. Nominato il comitato feste patronali

Francesco Sparapano confermato presidente

Il vescovo Domenico Cornacchia con decreto vescovile ha rinnovato come presidente del Comitato Feste Patronali della città di Ruvo di Puglia il sig. Francesco Sparapano.

Il presidente si avvarrà della collaborazione del sig. Vincenzo Caldarola, in qualità di vice presidente e del sig. Simone Salvatorelli come economo. Il comitato, inoltre, sarà accompagnato dalla guida spirituale del parroco della Concattedrale don Salvatore Summo, il quale, secondo le disposizioni pastorali vigenti, sarà affiancato da due laici da lui scelti e dai rappresentanti delle quattro Confraternite della città di Ruvo.

Al comitato spetterà il compito di organizzare i festeggiamenti in onore dei santi patroni e la festa del Corpus Domini.