Chiesa locale

Il vescovo Domenico presiede la S. Messa con il mondo del lavoro e prega per la XVI Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi

Martedì 30 maggio presso l'Anfiteatro don Tonino Bello della zona industriale di Molfetta

Accogliendo l’invito della Conferenza Episcopale Italiana, martedì 30 maggio, al termine della S. Messa con il mondo del lavoro, che S. E. Mons. Domenico Cornacchia presiederà alle ore 18.30, presso l’anfiteatro don Tonino Bello della zona industriale, seguirà un breve momento di preghiera davanti all’icona della Madonna dei Martiri, per affidare alla Vergine Santa i lavori della prossima XVI Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi, Per una Chiesa sinodale: comunione, partecipazione e missione”, affinché siano vissuti come tempo favorevole per ascoltare lo Spirito, crescere nella comunione e camminare insieme.