Chiesa locale

Questa sera alle ore 19.00 l’ingresso di don Fabio Tricarico parroco dei SS. Medici in Terlizzi

Martedì 26 settembre 2023 ore 19

Sarà presieduta questa sera, 26 settembre 2023, memoria dei Santi Martiri Cosma e Damiano, dal Vescovo Mons. Domenico Cornacchia, alle ore 19.00 nella chiesa dei SS. Medici in Terlizzi, la S. Messa di insediamento del nuovo parroco don Fabio Tricarico che succede a don Francesco de Lucia nominato parroco della parrocchia SS. Crocifisso in Terlizzi.

Biografia del parroco

Don Fabio Tricarico è nato il 13 maggio 1977 ed è stato ordinato sacerdote il 7 dicembre 2001 da Sua Ecc.za Mons. Luigi Martella dopo aver studiato teologia presso il seminario vescovile maggiore di Alba (CN).

Don Fabio è stato educatore presso il seminario vescovile di Molfetta e assistente diocesano dell’Azione Cattolica Ragazzi e poi dei gruppi scout. È stato vicario parrocchiale delle comunità di Sant’Achille in Molfetta, Sant’Agostino in Giovinazzo e a Santa Lucia in Ruvo prima di diventarne il Parroco.