Chiesa locale

Quattro nuovi sacerdoti per la nostra Chiesa diocesana

L’ordinazione sacerdotale il 27 gennaio 2024 nella Cattedrale di Molfetta

Mons. Domenico Cornacchia ha reso noto che sabato 27 gennaio 2024, alle ore 17.30, nella Cattedrale “S. Maria Assunta” di Molfetta, saranno ordinati presbiteri i diaconi don Marco Leonardo Cantatore, don Maurizio de Robertis, don Sergio Minervini e don Francesco De Leo.

Attualmente, don Marco Leonardo è studente presso il Pontificio Istituto Biblico e collaboratore parrocchiale a San Gabriele dell’Addolorata in Roma, don Maurizio è collaboratore presso la Cattedrale di Molfetta e segretario del Vescovo, don Francesco de Leo è collaboratore a Sant’Achille a Molfetta, e don Sergio Minervini è collaboratore parrocchiale presso la Santa Famiglia a Molfetta.

Accompagniamo sin da ora questi quattro giovani con la preghiera e l’affetto, ringraziando il Signore per il dono del ministero ordinato nella nostra Diocesi.

,