Ufficio per le comunicazioni sociali

Attivo il canale Whatsapp della Diocesi

Uno strumento nuovo per condividere la vita della scjiea locale

La diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi ha attivato un canale whatsapp per comunicare con i fedeli e diffondere le notizie e gli eventi della diocesi.

Il canale aperto in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e dei comunicatori, vuole essere uno strumento nuovo per comunicare e condividere la vita della nostra chiesa diocesana e italiana. Attraverso il canale, si potranno ricevere messaggi audio, video, immagini e testi che riguardano il magistero , la spiritualità, le iniziative degli uffici diocesani, la catechesi, la solidarietà e la cultura.

Per iscriversi al canale, basterà cliccare sul seguente link e successivamente su ISCRIVITI.

Una volta iscritti, si avrà la possibilità di visionare tutti i messaggi in ordine cronologico (anche quelli meno recenti). Al momento dell’iscrizione le notifiche risulteranno  disabilitate per poter ricevere aggiornamenti tramite notifica è possibile attivarle attraverso il simbolo della campanella dell’applicazione. In caso contrario, per vedere le ultime novità, sara sufficiente andare nella pagina base di Whatsapp e cliccare su “aggiornamenti” e su “Diocesi di Molfetta”.

Invitiamo quanti ci seguono in rete a iscriversi e a condividere il canale con i amici e familiari.

M.P