Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Beati gli operatori di pace. Primo incontro della Scuola della Pace 2024 – DIRETTA

Diretta streaming dall'aula magna del seminario vescovile di Molfetta

Primo incontro del percorso alla “Scuola della Pace” promosso dall’Ufficio Diocesano per le Cause Santi e la Consulta Diocesana delle Aggregazioni Laicali insieme alla Società Italiana Scienze Umane e Sociali. Il primo appuntamento intitolato “Beati gli operatori di pace”, sarà condotto dal professore Sergio Paronetto, già Vice Presidente di Pax Christi, un’autorevole voce nel campo della promozione della pace a livello internazionale. Sarà un’occasione preziosa per riflettere sul significato e sull’importanza di essere operatori di pace nel mondo contemporaneo.

MODULO FIRMA INGRESSO

MODULO FIRMA USCITA

Per inviare interventi brevi tramite whatsapp scrivere o inviare un messaggio vocale a 327 0387107