Pastorale per la Famiglia

Le famiglie della diocesi incontrano don Pascual Chavez

Mercoledì 10 maggio auditorium don Bosco, parrocchia San Giuseppe in Molfetta

L’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia invita tutte le famiglie, mercoledì 10 maggio p.v. alle ore 20, a partecipare all’incontro dal tema: “Famiglia oggi: sfide, identità, compiti. Da Familiaris Consortio ad Amoris Laetitia, alcuni ambiti di futuro possibile”, presso l’Auditorium don Bosco della Parrocchia S. Giuseppe in Molfetta.

L’incontro sarà guidato da don Pascual Chavez sdb, già Rettor Maggiore dei Salesiani di d. Bosco, formatore e animatore di comunità.

Don Pascual è stato il IX successori di don Bosco alla guida della famiglia Salesiana, la sua presenza a Molfetta si colloca nel programma dei festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice promossi dalla parrocchia San Giuseppe della città.