Pastorale scolastica

Formazione docenti: Un modello pedagogico per raccontare i vissuti umani

Giovedì 11 marzo 2021

docenti_irc

Il penultimo appuntamento del “Corso di formazione per docenti. Progetto didattico: L’arte di essere umani. AREUMA-CPD-PROGRAM 2019-2021″ si terrà Giovedì 11 MARZO 2021, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, e potrà essere seguito su questo sito diocesano www.diocesimolfetta.it o sul canale youtube diocesano, dove sarà anche disponibile un modulo di firma all’inizio e alla fine dell’incontro. Il tema che sarà affrontato, Un modello pedagogico per raccontare i vissuti umani, avrà come relatrice la Prof.ssa Viviana De Angelis, assegnista di Ricerca presso il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. Per intervenire nel dibattito occorre seguire su youtube o facebook e utilizzare la rispettiva chat.

Modulo firma in ingresso

Modulo firma in uscita

Questionario per alunni di quarta e quinta primaria

Presentazione Progetto Policoro