Chiesa locale

Convegno: Don Tonino Venerabile. DIRETTA

Cattedrale di Molfetta, giovedì 21 aprile 2022

Proseguono gli eventi organizzati dalla diocesi, in occasione del 29° anniversario del dies natalis del venerabile don Tonino Bello, questa sera alle ore 19.30 in Cattedrale un covegno dal titolo “Don Tonino Venerabile”, l’incontro permetterà di approfondire e conoscere le virtù umane e cristiane del «vescovo con il grembiule».

Dopo i saluti del vescovo diocesano S.E. Mons. Domenico Cornacchia e del vescovo di Ugento-S. Maria di Leuca S.E. Mons. Vito Angiuli, interverrano il prof. Ulderico Parente, estensore della Positio super Virtutibus del venerabile don Tonino Bello, e il dott. Giancarlo Piccinni, presidente della Fondazione don Tonino Bello di Alessano. La serata, trasmessa in diretta streaming sui canali diocesani, sarà moderata dal prof. Luigi Sparapano, direttore del settimanale diocesano “Luce e Vita”.