Chiesa locale - Eventi

Molfetta: in diretta su Telebari i festeggiamenti per Maria SS. dei Martiri

L'8 settembre su canale 17 e su telebari.it numerose dirette grazie alla media partnership con la storica emittente televisiva barese

Quest’anno, per la prima volta, sarà possibile seguire la festa della Madonna dei Martiri attraverso numerose dirette televisive durante tutta la giornata dell’8 settembre.

 

La media partnership con Telebari, storica emittente televisiva barese, consentirà ai molfettesi nel mondo o coloro che saranno impossibilitati a partecipare agli eventi in programma, di seguire in diretta i momenti salienti della festa. Attraverso il canale 17 del digitale terrestre, la festa potrà essere seguita in Puglia e Basilicata, mentre la diretta streaming sul sito www.telebari.it permetterà anche ai più lontani di seguire i festeggiamenti.

 

La prima diretta, sia sul sito che sul canale 17, riguarderà la S. Messa delle ore 8.00, presieduta dal Vescovo di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, Mons. Domenico Cornacchia. Seguirà alle ore 15.15 la diretta dell’uscita dalla Basilica del simulacro di Maria SS. dei Martiri. Per quanto riguarda lo sbarco e la processione fino in Cattedrale, saranno trasmessi solo sul sito www.telebari.it.

 

Per dare una maggiore copertura alla cronaca della giornata, ci saranno anche due collegamenti durante i telegiornali delle ore 14.15 e delle ore 20.00 che andranno in diretta sul canale 17.