Ufficio per le Comunicazioni Sociali

Oltre l’intelligenza artificiale. Una conferenza per riflettere sui messaggi per la pace e per le comunicazioni di papa Francesco

Venerdì 2 febbraio 2024, ore 19.30 Salone “Santa Scorese” della parrocchia San Giacomo Ruvo

L’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali e l’Azione Cattolica della parrocchia San Giacomo apostolo, promuovono una conferenza sul tema: “Oltre l’intelligenza artificiale. Sapienza del cuore e comunicazione umana per costruire la pace”, venerdì 2 febbraio 2024, ore 19.30 presso il Salone “Santa Scorese” della parrocchia San Giacomo, piazza don Tonino Bello a Ruvo di Puglia.

Durante la serata interverrà sul tema prof. Ruggiero Doronzo docente docente di Teoria e Tecniche della Comunicazione presso la Facoltà Teologica Pugliese. L’incontro è aperto a tutti ed per i giornalisti iscritti all’Ordine consentirà il riconoscimento di 2 crediti formativi.