Festa diocesana delle Famiglie

Domenica 22 aprile, dalle 9,30 alle 17 al Cuore Immacolato di Maria

L’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia propone la
Festa diocesana delle Famiglie
un’occasione di crescita per le famiglie nella condivisione dei diversi cammini che si svolgono nelle parrocchie e nelle associazioni, con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Martella.
Si alterneranno momenti di preghiera, formazione e festa, sul tema del prossimo incontro mondiale della famiglie di Milano:
La famiglia cristiana vive il lavoro e la festa.

Vogliamo coinvolgere tutte le famiglie della varie comunità (anche i figli). Sarà possibile presentare in questa giornata esperienze significative fatte nella propria realtà o iniziative per il futuro, mediante depliant informativi o stand.

È un’occasione di crescita per le famiglie nella condivisione dei diversi cammini. Si alterneranno preghiera, formazione e festa. Vi chiediamo di coinvolgere tutte le famiglie della vostra comunità (anche i figli).

Domenica 22 Aprile 2012 ore 9:30 – 17:00

Parr. Cuore Immacolato di Maria – Molfetta

Ore 9.30 Arrivi e accoglienza

Ore 10:00 Preghiera iniziale

Ore 10:15 Incontro di Formazione:

La famiglia cristiana vive il lavoro e la festa

a cura del Dott. Michele Ciccolella

Ore 11:15 Condivisione nei gruppi

Ore 13:00 Pranzo* e Momento festa

Ore15:00 Esperienze e Testimonianze **

Ore 16:00 S. Messa

*Ciascun gruppo di famiglie, divedendosi tra dolce e salato, prepari qualcosa da portare e condividere.

**In questo spazio chi vuole può presentare iniziative significative ed esperienze fatte.

Vincenzo Di Palo, Direttore, e l’Equipe Famiglia