Con il Papa in preghiera per la famiglia

Ulteriori posti disponibili per il viaggio a Roma del 4 ottobre prossimo

L’invito di Papa Francesco nella sua lettera alla famiglia ci interpella: “vi chiedo di pregare intensamente lo Spirito Santo, affinchè illumini i Padri Sinodali e li guidi nel loro impegnativo compito”.
Due le modalità per accogliere questo invito:

SABATO 4 ottobre, festa di San Francesco di Assisi, Patrono d’Italia,

“Convenire a Roma in Piazza San Pietro”, per sperimentare dalle ore 18.00 alle ore 19.30, come agli albori del Concilio Vaticano II, con il Santo Padre, quanto è potente la preghiera” (cfr Gc 5,16).
Su richiesta di molte persone l’ufficio diocesano di pastorale famigliare pulman per partecipare a Roma e vivere in Piazza S. Pietro, con papa Francesco, questo intenso momento di preghiera.
Info: Ferri e Antonella  380 3047755 – 339 8144254 – 080 9722522

“Vivere in diocesi” organizzando  il momento di preghiera con la chiesa locale, gruppi parrocchiali, associazioni.
Per la nostra diocesi l’appuntamento è fissato alle ore 17.45 presso la Parrocchia Madonna della Pace a Molfetta.

In quella serata in ogni casa sia accesa una luce.