Ritiro di Avvento per le Famiglie

Domenica 3 dicembre, ore 9,30-13,00 Cappuccini Terlizzi

Riscoprire il Natale per riscoprirsi: è il titolo del ritiro diocesano di Avvento per le famiglie in preparazione al Santo Natale.

Contenuto sarà l’intreccio del pensiero di Don Tonino Bello in occasione dei 25 anni della sua morte con l’identità e i compiti della famiglia oggi.

Ci aiuterà in questo don Ignazio Pansini, Consulente ecclesiastico del Consultorio familiare cristiano diocesano.

Tutte le famiglie sono invitate a partecipare: domenica 3 dicembre, dalle ore 9.30 alle  ore 13.00, presso la Chiesa Cappuccini in Terlizzi.