Pastorale della famiglia

Riprendiamo l’Amoris Laetitia

Domenica 20 giugno ore 20 in presenza presso la Madonna della Rosa e in streaming sui canali diocesani

incontro_amoris_laetitia_molfetta

incontro_amoris_laetitia_molfettaNell’anno della “Famiglia Amoris Laetitia” indetto da Papa Francesco per conoscere e approfondire il documento pontificio, l’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia, organizza il primo incontro di formazione “Riprendiamo in mano Amoris Laetitia”.

L’evento si svolgerà domenica 20 giugno alle ore 20 in presenza, presso la parrocchia Madonna della Rosa e in diretta streaming sul sito e sui canali social della Diocesi.

L’incontro sarà guidato da don Ignazio De Nichilo, lincenziato in pastorale familiare. Durante la serata parteciperanno e interverranno il nostro Vescovo Mons. Domenico Cornacchia e don Raffaele Gramegna, direttore dell’ufficio diocesano pastorale della famiglia.

L’incontro è particolarmente rivolto alle coppie animatrici e a quanti a vario titolo si occupano della formazione nelle parrocchie.

Segui la diretta: