Ufficio per la pastorale della Famiglia - Consultorio Diocesano

San Giuseppe modello di paternità possibile

Sabato 23 ottobre ore 19

In occasione dell’anno dedicato a San Giuseppe, sabato 23 ottobre presso la parrocchia Madonna della Rosa alle ore 19, il Consultorio Familiare Diocesano in collaborazione con l’Ufficio Diocesano di Pastorale per la Famiglia, promuove una conferenza dal titolo “San Giuseppe, modello di una paternità possibile in una società senza padri”.

Durante la serata interverrà la dott.ssa Mattea Belpiede, direttore del consultorio familiare diocesano di Cerignola.

Si tratta di una riflessione urgente sul “ministero” e vocazione della paternità, alla luce della lettera apostolica “Patris Corde”, del Santo Padre Francesco.

Sono invitati a partecipare soprattutto i genitori e tutti gli operatori della pastorale della famiglia delle nostre parrocchie