Pastorale familiare

Ritiro di Avvento per le Famiglie

Domenica 28 ottobre

Si avvisa che il ritiro diocesano di Avvento per le famiglie domenica 28 novembre subisce alcune modifiche:
per motivi di salute d. Paolo Gentili ha rimandato la sua presenza a Molfetta. Sarà però con noi nel weekend 19-20 febbraio 2022, durante il quale incontrerà i fidanzati, le famiglie della Diocesi e le coppie animatrici della pastorale familiare delle nostre parrocchie ,secondo un calendario che renderemo noto in tempo opportuno.

Il ritiro di domenica 28 novembre verrà presieduto dal nostro Vescovo e si concluderà con la Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo stesso alle 12.00.

Ci sarà la possibilità di vivere il sacramento della Riconciliazione per tutti coloro che lo desiderano dopo la meditazione e prima della Messa.
Ci scusiamo per la modifica del programma, che è dipeso non dalla nostra volontà, ma siamo certi della presenza delle famiglie che potranno, per vivere bene insieme un ritiro di avvento che ci prepari al Natale

Il ritiro si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in materia di contrasto al Coronavirus.