Luce e Vita - Aggregazioni

Angela Paparella, consigliere nazionale AC per il Settore Adulti

Proclamata il 2 maggio 2021, con 250 voti

angela paparella

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 2 maggio 2021, a conclusione della XVII Assemblea nazionale dell’Azione Cattolica Italiana, sono stati proclamati gli eletti al nuovo Consiglio nazionale per il prossimo triennio. Tra gli eletti risulta consigliera per il Settore Adulti la nostra Angela Paparella, con 250 voti, quarta più suffragata.

Già Vicepresidente diocesana Settore Giovani 1989- 1995, Consigliere nazionale per il Settore Giovani 1992-1995

Presidente diocesana 2011- 2017 e attualmente Segretaria della Consulta Diocesana Aggregazioni Laicali dal 2019.

Così Angela si era presentata all’Assemblea nazionale:

Tocca al nuovo consiglio individuare la terna di nomi per l’incarico di presidente nazionale e l’elezione dei vicepresidenti dei settori e dell’ACR.
Ad Angela gli auguri di tutta la Comunità diocesana per un buon servizio all’AC nazionale e alle associazioni diocesane.