24 Maggio 2026

La bellezza e le sfide dell’essere genitori nell’era digitale: Festa diocesana della famiglia 2023

L'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia ha organizzato un incontro speciale rivolto alle famiglie presso la Parrocchia San Giuseppe a Molfetta, domenica 22 ottobre, per esplorare il tema "Bellezza e difficoltà di essere genitori nell'era digitale." Read More

Nella frenetica corsa della vita moderna, con la tecnologia che si fa sempre più presente nelle nostre giornate, la famiglia può spesso sentirsi messa alla prova. L’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia, consapevole di queste sfide, ha organizzato un momento di riflessione e convivialità dal titolo “Bellezza e difficoltà di essere genitori nell’era digitale” che si svolgerà domenica 22 ottobre presso la Parrocchia San Giuseppe a Molfetta.

L’evento inizierà con un’accoglienza alle ore 9, a cui seguirà la relazione del Prof. Alfredo Altomonte, docente UPS .

Il tema scelto, “Bellezza e difficoltà di essere genitori nell’era digitale,” è di estrema rilevanza e influenza molto la vita familiare in modi che spesso non comprendiamo appieno.

Dopo la relazione, ci sarà una pausa pranzo che offrirà un’opportunità per dialogare e condividere esperienze. Il pomeriggio culminerà con la Santa Messa alle ore 16, presieduta dal Vescovo Domenico Cornacchia.

L’invito è rivolto a tutte le famiglie della diocesi.

Redazione internet

condividi su

Share