Festa di San Giovanni Bosco in diocesi

In occasione dei festeggiamenti per san Giovanni Bosco, patrono dei giovani, sia la città di Molfetta sia quella di Ruvo, con la presenza di realtà salesiane, offrono a tutti coloro che vogliono partecipare, momenti di preghiera ed eventi per i nostri gruppi giovanili.
 
Salesiani Molfetta-Parrocchia san Giuseppe
Triduo di preparazione alla Festa di don Bosco nei giorni 28, 29, gennaio alle ore 18,30.
Il giorno 30 gennaio alle ore 20.00 una veglia di preghiera per tutti i giovani.
Domenica 31 gennaio festa liturgica di S. Giovanni Bosco:  “un giorno con don Bosco”, alle ore 10.00 solenne concelebrazione con il nostro Vicario dell’Ispettoria don Angelo Draisci. Al  termine della messa inaugurazione lapide commemorativa per ricordare il 70° della presenza dei salesiani a Molfetta, e per commemorare il passaggio dell’Urna di san Giovanni Bosco. Il rosone di don Giuseppe Piacente, fondatore dell’opera Salesiana di Molfetta, è stato commissionato dall’associazione degli Exallievi di don Bosco di Molfetta e realizzata dall’artista Franco Valente. 
Seguiranno giochi per i ragazzi per tutta la mattinata.
La giornata si concluderà con uno spettacolo nel Teatro don Bosco, alle ore 19.30 organizzato dai giovani dell’Oratorio dal titolo: “Dai vita al sogno”.
Ore 19.30: spettacolo presso il teatro “Don Bosco” dal titolo “Dai vita al sogno”.
 
Figlie di Maria Ausiliatrice di Ruvo-Istituto Sacro Cuore
28/29/30 Gennaio Triduo Ore 18.00 Rosario Ore 18.30 S.Messa – don Pino Ruppi sdb 
30 Gennaio  Ore 21.00 Veglia di preghiera animata dai giovani della città 
31 Gennaio Festa Ore 08.00 S.Messa della comunità- don Giacomo Berardi Ore 18.30 Solenne Celebrazione Eucaristica – don Pino Ruppi sdb Ore 19.30 distribuzione del panino di don Bosco
Ore 20.00 DB TALENT