Servizio diocesano di Pastorale Giovanile

Giovani e famiglie si incontrano in preghiera e riflessione

Domenica 4 settembre, in basilica, la serata tematica in preparazione alla festa patronale di Molfetta

I giovani di Molfetta tornano a ritrovarsi nella fede e nelle tradizioni dopo il meritato riposo estivo.

Nell’ambito delle giornate tematiche che vengono dedicate durante il periodo di novena antecedente alla festa patronale di Molfetta, in onore alla Madonna dei Martiri, si porranno al centro delle riflessioni i giovani e le famiglie.

Domenica 4 settembre è il giorno in cui il tema sarà portato alla ribalta nell’appuntamento “Segnati dallo spirito”, voluto e pensato dal Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile e dalla Pastorale Giovanili – Frati Minori di Puglia e Molise.

Un appuntamento assai sentito per i giovani molfettesi, storicamente abituati a fermarsi in preghiera e riflessioni dinanzi alla loro patrona.

Quest’anno, ecco un nuovo format che li vede abbinati alle famiglie in una giornata interamente dedicata a loro.

L’appuntamento è fissato per domenica 4 settembre p.v., alle ore 21.30, presso la basilica Madonna dei Martiri, casa in festa della patrona della città di Molfetta.