“La cura e l’attesa. Il buon educatore e la comunità cristiana”

Bologna, dal 20 al 23 febbraio. 6 giovani della diocesi

“La cura e l’attesa. Il buon educatore e la comunità cristiana” è il tema del XV Convegno Nazionale di Pastorale Giovanile. Si terrà a Bologna da lunedì 20 a giovedi 23. Dei 700 iscritti, 6 saranno della nostra diocesi, accompagnati dall’incaricato diocesano don Massimiliano Fasciano. dall’Azione Cattolica: un educatore, un animatore, e la responsabile della formazione. Dall’Anspi diocesana il neopresidente e il segretario dell’associazione.
Saranno giorni all’insegna della conoscenza di competenze e scambio tra esperienze e diocesi. Rilevanti nomi di relatori e laboratori faranno da cornice al Convegno, che vedrà anche tappe nelle parrocchie della città di Bologna e una visita ai mosaici di Ravenna.

Il XV consegno sarà anche social, sarà possibile seguire secondo i canali tradizione del Servizio Nazionale per la Pastorale Giovanile e diocesano.
Sarà possibile seguire il convegno anche in diretta streaming sul sito www.chiesacattolica.it/giovani .