Progetto Policoro

Cresce ancora Up to you: in rotta verso l’appuntamento del 14 ottobre

Al via la 3° tavola rotonda

Continua a gonfie vele l’avventura di Up to you, il progetto di partecipazione giovanile sponsorizzato dall’associazione Inco, in collaborazione con le associazioni Anomalia, Symposium, 2hands, Progetto Policoro e Tesla.

 

Dopo il successo del primo incontro del 15 settembre, il secondo appuntamento del 30 settembre è riuscito ad attirare sempre più ragazzi, raggiungendo ben 60 partecipanti.

 

In questo secondo incontro i membri di ciascuna tavola rotonda (Ambiente, Cultura, Inclusione e Musica) si sono impegnati a pensare ad alcune soluzioni che possano colmare le lacune presenti in città per ciascun tema.

Le idee dei partecipanti rappresenteranno un punto di partenza per la realizzazione, con i fondi del progetto, di eventi o attività che possano dare un nuovo slancio alla vita dei giovani molfettesi.

 

Il prossimo e penultimo incontro avrà luogo il 14 ottobre presso la sala polifunzionale della Cittadella degli Artisti, a partire dalle 18:45.

 

Se hai tra i 16 e 35 anni e sei interessato ad Up to You, puoi prendere parte ai prossimi incontri compilando il form (solo se partecipanti per la prima volta) al link https://bit.ly/3AVYDem.

 

Per maggiori informazioni, potete seguire l’account Instagram @uptoyou_molfetta, e la pagina Facebook Up to you.