24 ore per il Signore, nelle città

Da qualche anno viene proposto questo appuntamento di preghiera nel tempo di quaresima, voluto da Papa Francesco. Il tema 2019 è “Neppure io ti condanno” (Gv.8,11). Appuntamenti nelle quattro città. Read More

Da qualche anno viene proposto questo appuntamento di preghiera nel tempo di quaresima, voluto da Papa Francesco. Il tema 2019 è “Neppure io ti condanno” (Gv.8,11).

Le Vicarie della Diocesi hanno predisposto i seguenti momenti ad iniziare venerdì 29:

  • Molfetta: parrocchia S. Cuore di Gesù ore 19,30 catechesi quaresimale, a seguire “Tempo per le confessioni”. Saranno presenti le reliquie di San Pio da Pietrelcina;
  • Ruvo di Puglia: chiesa di S. Giacomo ore 9-13 e 16-24 adorazione eucaristica e confessioni;
  • Giovinazzo: chiesa S. Francesco ore 19 Vespri, Esposizione del SS.mo e Confessioni fino alle 22; sabato, Lodi alle 9, esposizione e confessioni fino alle 12, conclusione con l’Ora media.
  • Terlizzi: parrocchia S. Maria di Sovereto, ore 18,30 Celebrazione eucaristica ed esposizione del Santissimo; ore 20,00 Liturgia penitenziale e adorazione eucaristica.

Tutti i fedeli sono invitati a dedicarsi alcuni momenti di più intensa spiritualità in preparazione alla celebrazione dei riti pasquali.