24 Maggio 2026

Ritiro di Avvento per le famiglie

Cresceva in età, sapienza e grazia: è il titolo del ritiro diocesano di Avvento per le famiglie in preparazione al Santo Natale, che si terrà a Giovinazzo domenica 16 dicembre 2018. Read More

Locandina ritiro di avvento 2018

Accogliendo l’invito del Papa che ha da poco celebrato il sinodo sui giovani, e quello del nostro Vescovo che ha dedicato una seconda lettera pastorale al tema dei giovani, ci apprestiamo a vivere il ritiro spirituale di Avvento in preparazione al Santo Natale. Lo facciamo mettendo in evidenza la presenza di un figlio all’interno della famiglia che, a imitazione di Gesù Cristo “cresceva in età sapienza e grazia“. E’ compito dunque della famiglia cristiana e non solo dei giovani crescere a imitazione del Dio Bambino.

Ci aiuterà in questo don Franco Lanzolla, direttore dell’Ufficio Famiglia dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto.

Tutte le famiglie sono invitate a partecipare: domenica 16 dicembre, dalle ore 9.30 alle  ore 13.00, presso la Chiesa Maria SS. Immacolata in Giovinazzo.