Luce e Vita

don Oronzo Marraffa è il nuovo delegato regionale FISC

12 ottobre 2019

da destra: Sparapano, Losappio, Ferro, Parisi, Marraffa, Bianchi, Labombarda, Capurso, Carlucci, Leonetti

Si è svolto oggi, sabato 12 ottobre 2019, presso il Pontificio Seminario Regionale di Molfetta, l’incontro della Delegazione regionale della FISC (Federazione Settimanali Cattolici Italiani) alla presenza del Presidente nazionale don Adriano Bianchi. Erano presenti i direttori: don Oronzo Marraffa di Adesso (Castellaneta), Luigi Sparapano di Luce e Vita (Molfetta), don Emanuele Ferro del Nuovo Dialogo (Taranto) , Riccardo Losappio di in comunione (Trani) e alcuni collaboratori di Luce e Vita e di In comunione.
Dopo una introduzione a cura del Delegato regionale uscente, Riccardo Losappio, e la relazione del presidente nazionale don Adriano Bianchi, il quale ha richiamato il cammino fatto dalla FISC nel triennio che si conclude e le prospettive future che saranno sancite nella prossima assemblea elettiva nazionale prevista dal 21 al 23 novembre prossimi, si è passati all’elezione del delegato FISC Puglia per il prossimo consiglio nazionale. I presenti hanno eletto don Oronzo Marraffa, direttore di Adesso (Castellaneta).
Al delegato uscente, Losappio, i ringraziamenti di tutti per il compito svolto nel triennio che si conclude, mentre gli auguri più sinceri vanno a don Oronzo che è anche delegato regionale per le Comunicazioni sociali.

L.S.