Luce e Vita - Comunicazioni Sociali

“Batti 5 (W)” per raccontare l’estate in parrocchia e non solo

Buona estate!

batti 5

Vector illustration of a computer keyboard and mouse.

Con l’ultima domenica di giugno si ferma la pubblicazione di Luce e Vita cartaceo.
L’informazione diocesana prosegue on line, su diocesimolfetta.it, sulle pagine social e tramite la newsletter del venerdì DiocesInforma.
Se ancora non la ricevi scrivi una mail a luceevita@diocesimolfetta.it oppure invia un messaggio al 3270387107.

Agli stessi recapiti è possibile segnalare e raccontare le esperienze estive che nelle parrocchie si stanno promuovendo o si promuoveranno.
Come sempre, non si tratta di una vetrina autoreferenziale, ma di uno stile di condivisione che deve sempre più caratterizzarci. “Batti 5(W)” con la classica regola giornalistica delle 5 W What? Who? Why? Where? When? possiamo in breve raccontare le molteplici esperienze che, nel rispetto delle regole vigenti, le parrocchie e associazioni stanno mettendo in atto: oratori, campi, pellegrinaggi, cammini, attività culturali, esperienze spirituali… Scrivere a luceevita@diocesimolfetta.it o tramite whatsapp al 3270387107.