Luce e vita - Eventi

Molfetta, festeggiamenti alla parrocchia Madonna della Pace

Martedì 7 giugno S. Messa presieduta dal vescovo Domenico

In questi giorni, presso la parrocchia Madonna della Pace in Molfetta, è in corso la novena che si concluderà lunedì 6 giugno in preparazione alla festa della Beata Vergine Maria Regina della Pace che sarà celebrata martedì 7 giugno. Il programma prevede alla sera, a partire dalle ore 18, la recita del S. Rosario, la novena e la S. Messa.

Martedì 7 giugno, festa della Regina della Pace alle ore 19 il vescovo S.E. Mons. Domenico Cornacchia presiederà la S. Messa in occasione dell’Anniversario di dedicazione della chiesa. Mentre sabato 11 giugno dopo la messa serale delle 19 per le vie del quartiere si snoderà la processione con il quadro della Madonna della Pace; al termine atto di affidamento alla Vergine.