Luce e Vita

Notiziario Luce e Vita del 30 settembre 2021

A cura di Susanna M. de Candia e Alessandro Michela Capurso

L’Ufficio Missionario lancia il mese dell’ottobre missionario. “Testimoni e profeti” lo slogan per la Giornata Missionaria Mondiale di quest’anno, con l’invito a vivere la comunione con tutte le Comunità Cristiane sparse nel mondo. Sul sito diocesano disponibile il materiale preparato dalla Direzione nazionale delle Pontificie Opere Missionarie insieme alle altre articolazioni della Fondazione Missio.

Il 4 ottobre, alle ore 20 presso la cappella del Seminario Vescovile, sarà celebrata la Santa Messa di suffragio di don Mimmo Amato a 6 anni dalla sua improvvisa morte.

Il Consultorio diocesano propone il percorso gratuito per genitori in attesa, dal 14 ottobre al 18 novembre, con una équipe di esperti. Gli appuntamenti si svolgeranno in presenza, per quanto possibile, presso la sede del Consultorio a Molfetta. Il programma dettagliato, con temi e date, è disponibile sul sito diocesano.