Nuovo numero di Luce e Vita ragazzi: Ricerca!

con Luce e Vita di domenica 10 dicembre

Si parla di “ricerca” nell’inserto di Luce e Vita fatto dai ragazzi. É il numero 15, nel 5° anno di pubblicazione di un’esperienza editoriale fatta da ragazzi e adulti. La parola chiave è, appunto “ricerca”, una delle tre parole che guidano il tema diocesano “Ricerca, legami e cura”.

Ne parla il Vescovo, a partire dalla sua lettera pastorale, Monica e Teresa si confrontano sulle passioni che occupano il tempo degli adolescenti, mentre Giulia riflette sulle speranze dei ragazzi vs le attese degli altri. Simpatico il fumetto realizzato da Giulia e Angelica, mentre Francesca e Anna propongono una intervista a futuri cresimandi circa il tempo giusto per la celebrazione della Cresima. Elena Maria e Nicole rilanciano il tema annuale del cammino di fede targato ACR. Nella rubrica “Vita di Gruppo” scrive la classe 5^A della scuola “don Pappagallo” di Terlizzi a proposito  del dialogo tra culture diverse.

Sempre attesa la quarta pagina “multimediale, con le recensioni di Alessandro, la poesia di Claudia e i giochi.

Dunque quattro coloratissime pagine da divorare. Disponibili in parrocchia.

Che aspettate?

Guarda la presentazione: