Luce e Vita - Aggregazioni laicali

Riconoscersi Fratelli. Incontro-festa degli Adulti di AC

sabato 19 giugno 2021 nelle quattro città

settore adulti ac

settore adulti acIl Settore Adulti di AC conclude il percorso annuale con l’Incontro-festa diocesano, un lieto momento di incontro in presenza per provare ad uscire dall’isolamento e ritrovare il solito entusiasmo che da sempre connota la nostra festa, sempre usando la dovuta prudenza e con le precauzioni previste (mascherina, distanziamento).
L’appuntamento, in presenza è per sabato 19 giugno ore 16,30  presso le seguenti sedi interconnessi in videoconferenza

• Molfetta presso la Parrocchia Madonna della Rosa
  • Ruvo presso la Parrocchia Santa Famiglia
  • Giovinazzo presso la Parrocchia Immacolata
  • Terlizzi presso la Casa di Preghiera – Mons. Cagnetta

Il programma della serata lascia spazio alla riflessione e alla fantasia artistica, musicale e anche ludica. Una tematica pedagogica che rilancia in pienezza sentimenti appassionati e provocatori di fraternità, di cultura, di felicità, di impegno, di servizio in risposta all’amore di Dio.
Ospite della serata la Biblista prof.ssa Rosanna Virgili che ci aiuterà nella riflessione sul capitolo VI della Enciclica “Fratelli Tutti” di Papa Francesco.
La serata sarà allietata da musica live a cura di alcuni giovani musicisti e attori della nostra diocesi.
La quota di iscrizione alla festa è di € 3,00 a partecipante da comunicare, tramite responsabili parrocchiali, entro giovedì 17 giugno.