VII edizione SAVIO IN BICI, una passeggiata in bicicletta

Domenica 7 maggio 2017

L’Associazione dei Salesiani Cooperatori in collaborazione con l’Unione Ex-Allievi di don Bosco e  l’Oratorio Centro Giovanile Salesiano di Molfetta, organizza per DOMENICA 7 MAGGIO 2017 la “ 7^ SAVIO IN BICI, una passeggiata in bicicletta” per  famiglie, ragazzi e giovani.
In occasione dell’ottava tappa del 100° Giro d’Italia che prevede la  partenza da Molfetta sabato 13 maggio, la manifestazione è stata inserita negli eventi  di “Molfetta Giro Rosa”

Programma della giornata:
Ore 8:30 – Ritrovo in bici presso l’Oratorio Salesiano (parrocchia San Giuseppe, piazza Don Bosco);
Ore 9:00 – Partenza per Madonna di Zappino (località in agro biscegliese, distante circa 8 Km);
all’arrivo a Zappino, punto ristoro organizzato dagli sponsor della manifestazione ed a seguire celebrazione della S. Messa;

• pranzo al sacco;
  • nel primo pomeriggio simpatici giochi che coinvolgeranno bambini, ragazzi e adulti.

Ore 16:00 – Partenza, sempre in bici, alla volta di Molfetta con destinazione Piazza Don Bosco. All’arrivo, come da tradizione, ci sarà, tra gli iscritti alla Savio in Bici, l’estrazione di tanti ricchi premi e di una favolosa bicicletta.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la parrocchia San Giuseppe, tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 20. Le iscrizioni si accettano fino alle 8:45 di domenica 7 maggio. La partenza sarà data alle ore 9.

Si ringraziano pubblicamente gli sponsor che hanno aderito anche  quest’anno al nostro consueto appuntamento.