Convocazione responsabili parrocchiali

Martedì 3 aprile, ore 20 - sant'Achille

Giovedì 29 marzo 2018

Carissimi amici,

mentre fervono i preparativi per la visita di Papa Francesco nella nostra diocesi, questo ufficio convoca per martedì sera 3 aprile una riunione generale, per dare comunicazioni e consegnare materiale vario.

O.d.g.:

1. Comunicazioni del Vicario Generale, don Raffaele Tatulli
  2.  informazioni sulla prossima Giornata diocesana dei Giovani (13 aprile, ore 20, presso Basilica Madonna dei Martiri)
  3. Cammini di agosto 2018: presentazione ufficiale dei pacchetti A e B. Costi e modalità di iscrizione
  4. Informazioni per Visita pastorale di Papa Francesco (20 aprile)
  5. Comunicazioni da parte del settore giovani Ac
  6. Comunicazioni dall’organizzazione delle Ecclesiadi 2018
  7. Varie

L’invito è rivolto ai referenti PG e ai responsabili di associazioni e movimenti parrocchiali della diocesi.

Vi prego di essere presenti o inviare qualche giovane che rappresenti la parrocchia.

Appuntamento col Vicario Generale a Sant’Achille alle 20, martedì 3 aprile.
Buon triduo pasquale.

Don Massimiliano Fasciano