Carissimi,
da lunedì 26 marzo sono aperte le iscrizioni alle proposte dei cammini estivi per i giovani, così come presentate lo scorso 9 marzo.
Vi ricordo che per il pacchetto completo “per mille strade” (6 – 12 agosto) i posti disponibili sono massimo 70 e le iscrizioni si chiudono al completamento della disponibilità dei posti. Mentre il secondo pacchetto del solo weekend a Roma “siamo qui” (11 e 12 agosto) si realizza col Bus solo se il numero dei partecipanti è superiore a 45 iscritti. In caso contrario questo ufficio diocesano provvederà solo all’iscrizione a Roma e i trasferimenti saranno a carico dei partecipanti.
L’iscrizione avviene solo online, compilando il form di google, al seguente link
Clicca qui per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa
ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE
I partecipanti devono avere tra i 16 e 35 anni.

Particolare
Nb: In caso di persona con età superiore ai 35 anni, è necessario specificare se la partecipazione è legata ad un ruolo parrocchiale (animatore o educatore del gruppo iscritto, capo scout, responsabile di settore, accompagnatore o semplice partecipante). Nell’ultimo caso, come anche per tutti i minorenni, questo Servizio diocesano si riserverà la possibilità di accettare o rifiutare l’iscrizione.
Al termine della procedura, l’iscrizione sarà ritenuta chiusa solo col versamento del primo acconto all’incaricato diocesano, don Massimiliano Fasciano.
Farà fede la data del pagamento.
Scarica in basso la Locandina dei cammini e la Brochure
Molfetta, 26 marzo 2018
L’incaricato diocesano per la Pastorale Giovanile
don Massimiliano Fasciano