Servizio di Pastorale Giovanile - Anspi

Festa diocesana degli oratori 2022

Venerdì 8 luglio, parrocchia San Giacomo Ruvo

Il servizio diocesano di Pastorale Giovanile, attraverso il coordinamento diocesano degli oratori e con il supporto dell’Anspi Zonale della diocesi di Molfetta organizza la Festa Diocesana degli oratori. L’evento si svolgerà a Ruvo presso la parrocchia San Giacomo venerdì 8 luglio a partire dalle ore 16.30 e sarà momento di incontro per ragazzi, educatori e animatori dei vari grest parrocchiali.

Il pomeriggio sarà strutturato secondo il seguente programma:

ore 16,30 accoglienza con balli e bans a cura degli animatori della parrocchia di San Giacomo
ore 17,00 saluto del Vescovo Domenico e momento di preghiera
ore 17,30 – 19,00 Giochi a stand
ore 19,00 – 20,00 Gara Merende (i dolci preparati dai genitori saranno successivamente premiati)
ore 20,00 Premiazione dei giochi a stand, delle esibizioni e della Gara delle Merende, saluti e partenze

SI invitano le comunità parrocchiali a segnalare la propria presenza entro il 30 giugno attraverso una mail a zic2@libero.it o attraverso un messaggio whatsapp al +39 349 780 3009.

Per ogni partecipante è richiesto un contributo simbolico di 1€