Laboratorio per animatori degli oratori estivi 2017 e film sul Cammino di Santiago

26 e 30 marzo 2017

Due importanti novità si aggiungono al calendario di marzo del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile, che aprono una finestra all’estate in arrivo.

Domenica 26 marzograzie alla presenza in Puglia di Gigi Cotichella di Animagiovane (coop. di formazione per animatori) anche a Molfetta sarà possibile incontrarlo. Tutti gli animatori di oratori e non, sono invitati ad un laboratorio di formazione di lavoro per Equipe.
L’appuntamento sarà alla parrocchia Madonna della Pace dalle 17 alle 19.

Il Programma:
Ore 16,45: accoglienza e iscrizioni
Ore 17,00: inizio
Ore 17,45: laboratorio formativo
Ore 19,00: chiusura lavori
Destinatari: GIOVANI E ADULTI impegnati negli oratori estivi. Per una migliore adesione della proposta ai destinatari è necessario dare adesione di partecipazione entro oggi a don Massimiliano Fasciano, distinguendo il numero dei giovani e degli adulti.

Giovedì 30 marzo, presso l’UciCinemas di Molfetta, verrà proiettato il film documentario sul cammino di Santiago, dal titolo Footprint. È il film più visto nei Cinema spagnoli nel 2016, sarà proiettato in data ed orario unico, ore 20,45. Essendo un film fuori dalla grande distribuzione, finalmente, dopo non pochi sforzi siamo riusciti ad aprire una ‘breccia’ nel cuore del multisala molfettese… È nata come un’idea, poi è diventata una possibilità! Ora è realtà! Da oggi è possibile inoltre acquistare i biglietti online dal sito.